In questi anni il lavoro di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni é stato orientato a rispondere alle varie esigenze del cliente: è per questo che Proget Sistem Italia è una società che si propone come partner ideale e di fiducia nel settore dei sistemi automatici di etichettatura autoadesiva.
Offre una vasta gamma di sistemi di etichettatura, sovrastampa e marcatura, sempre affidabili e innovativi grazie ad una continua ricerca tecnologica, all’affiancamento di importanti gruppi quali TOSHIBA, INTERMEC, ZEBRA, DATAMAX, SATO, ITW Thermal Films, TEKLYNX e, nonché alla distribuzione in esclusiva delle etichettatrici COLLAMAT Group.

Proprio la collaborazione con Intermec ci ha portato ad ottenere un importante riconoscimento per la nostra azienda: siamo diventati Intermec PartnerNet Gold Level.

Attenta alla qualità di tutti prodotti a catalogo, ottenuta grazie all’esperienza e competenza della sua equipe di specialisti del settore in progettazione, nell’assistenza tecnica e nella rete commerciale che opera sull’intero territorio italiano Proget Sistem Italia è un investimento sicuro e fidato nel tempo: sicurezza per la progettazione, la costruzione e l’assistenza di apparecchiature etichettatrici in campo industriale.

Il successo della nostra azienda è il risultato ottenuto con il contributo di tutti i dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti di Proget Sistem Italia che hanno partecipato con energia costante per raggiungere questo successo.
Maggiore garanzie di affidabilità e qualità ai clienti ed al mercato: è per questo motivo che noi costantemente e quotidianamente ci impegniamo a mantenere questi principi nei quali crediamo.
Qualità del prodotto, qualità del servizio.

 

Da settembre 2016 Proget Sistem Italia è diventata partner del gruppo Pluriservice.

Gruppo-Pluriservice

Se continui a navigare su questo sito web, accetti l'uso dei cookies.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Ok